sabato 31 ottobre 2009

Svindal in versione Top Gun per Halloween

ALPINO - Ennesima trovata di Aksel Lund Svindal: invitato dalla Red Bull ad un party per Halloween ha deciso di travestirsi da Tom Cruise, aka Maverick nel film Top Gun. La cosa curiosa è stata la decisione e la realizzazione del costume.

"Fino a qualche giorno fa non avevo la più pallida idea di come vestirmi, poi mi sono ricordato che il mio vicino è un pilota d'aerei ed ho avuto l'idea: gli ho chiesto in prestito una sua divisa, ho ridipinto ad hoc un mio vecchio casco, e mi sono messo un paio di Ray Ban. Per dare un tocco di classe in più mi sono infilato nelle tasche degli auricolari collegati all'I-pod con la colonna sonora di Top Gun. Così mi è bastato pigiare un pulsante per dare anche la colonna sonora al mio costume".

Nessun commento:

Posta un commento