giovedì 27 agosto 2009

Roberta Fiandino operata per appendicite acuta

BIATHLON - Ho ricevuto un messaggio su Facebook da Roberta Fiandino che purtroppo mi segnala di essere stata vittima di un episodio sfortunato dopo quelli che le sono già capitati nelle scorse stagioni (epistassi e mononucleosi).

Ecco il testo del messaggio:
"Ciao Dario, forse non sono ancora abbastanza forte da meritare una notizia in prima pagina, ma ci tengo a farti sapere che oggi sono rientrata a casa dopo essere stata operata d'urgenza lunedì, nell'ospedale di San Candido, per appendicite acuta. Ero da un giorno e mezzo in raduno ad Obertilliach quando inspiegabilmente ho avuto un forte dolore allo stomaco ed alla pancia, finchè sabato sera mi hanno ricoverata. Nel frattempo la situazione è precipitata ed il primario lunedì mi ha operata. Ora mi attende un'ampia fase di recupero prima di poter tornare sotto con gli allenamenti. Credo sia giusto informarti come cronista!! Ciao, Roberta".

Per chi volesse salutare e incoraggiare l'azzurra del biathlon può farlo scrivendole direttamente sulla pagina di Facebook di Roberta Fiandino o del suo fan club.

Nessun commento:

Posta un commento